Ultimo allenamento della settimana per i grigiorossi
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Ultimo allenamento della settimana per i grigiorossi. Questa mattina gli uomini di mister Giampaolo hanno svolto un riscaldamento per poi scendere in campo per un allenamento congiunto con la formazione Primavera. La preparazione alla sfida di campionato contro il Bologna riprenderà martedì 31 marzo alle 10.30.
Il programma delle amichevoli estiveIl programma delle amichevoli della preseason 2026/27 grigiorosse
City Camp: prosegue a gonfie vele l’edizione 2026Al via la seconda settimana del camp estivo a tinte grigiorosse
Area...