Ultimo allenamento della settimana per i grigiorossi
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Ultimo allenamento della settimana per i grigiorossi. Questa mattina gli uomini di mister Giampaolo hanno svolto un riscaldamento per poi scendere in campo per un allenamento congiunto con la formazione Primavera. La preparazione alla sfida di campionato contro il Bologna riprenderà martedì 31 marzo alle 10.30.
Berti: “Cremo tappa stimolante, non vedo l’ora di iniziare”Le prime parole di Tommaso Berti in grigiorosso
Tommaso Berti è grigiorosso! Tommaso Berti è un nuovo giocatore della Cremonese
Conclusa l’edizione...