Allenamento pomeridiano per la Cremo
Prosegue al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” la marcia di avvicinamento della Cremonese al prossimo impegno di Serie A Enilive contro il Como. (INFO BIGLIETTI)
Bianchetti e compagni, dopo aver raggiunto il Centro Sportivo nel pomeriggio, hanno svolto svolto un allenamento tecnico-tattico.
Domani, sabato 23 maggio, i ragazzi di mister Giampaolo si alleneranno alle ore 10.30.
City Camp: prosegue a gonfie vele l’edizione 2026Al via la seconda settimana del camp estivo a tinte grigiorosse
Area Sportiva: il nuovo organigrammaDefinito il nuovo organigramma dell’Area...