Allenamento pomeridiano per la Cremo
Prosegue al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” la marcia di avvicinamento della Cremonese al prossimo impegno di Serie A Enilive contro il Como. (INFO BIGLIETTI)
Bianchetti e compagni, dopo aver raggiunto il Centro Sportivo nel pomeriggio, hanno svolto svolto un allenamento tecnico-tattico.
Domani, sabato 23 maggio, i ragazzi di mister Giampaolo si alleneranno alle ore 10.30.
Berti: “Cremo tappa stimolante, non vedo l’ora di iniziare”Le prime parole di Tommaso Berti in grigiorosso
Tommaso Berti è grigiorosso! Tommaso Berti è un nuovo giocatore della...