Skip to main content

Rassegna stampa: 8 maggio

8 Maggio, 2024

Ecco i principali titoli della rassegna stampa di mercoledì 8 maggio.

La Provincia“Un doppio Cremo-Cittadella. Chi fa festa e chi ci spera…”, “CoachInCremo, chiuso il ciclo di incontri”
Il quotidiano locale si focalizza sul doppio incrocio tra Cremonese e Cittadella nel weekend, in Serie B e nel campionato Primavera 2: “Venerdì allo Zini ultimo atto per i professionisti, sabato stessa gara per i campioni Primavera. La formazione di Pavesi è già stata promossa, l’undici di Stroppa deve passare dai playoff”. Un box è dedicato all’ultimo workshop stagionale di CoachInCremo, tenuto presso l’aula magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore: presenti il responsabile del settore giovanile Stefano Pasquinelli e lo staff della Cremonese Primavera, che ha analizzato la settimana tipo degli Under 19 grigiorossi.

Il Gazzettino di Padova“Sugli spalti dello Zini anche un centinaio di tifosi granata”
Il punto in casa Cittadella del giornale veneto a due giorni dalla sfida alla Cremonese: “I granata proveranno a migliorare il piazzamento finale in classifica, mentre i grigiorossi sono già certi del quarto posto grazie ai 64 punti conquistati in stagione. Le ultime sulla prevendita dei biglietti: superata quota 100 sostenitori nel settore ospiti”.

Cremonasport“Vazquez, un uomo in missione: con le big il vero Mudo”
L’editoriale del giorno di Simone Arrighi è dedicato a Franco Vazquez: “Tiro di prima senza pensarci troppo a Venezia: e già questa era una notizia. Uno-due rapido da corner ad aprire l’area di rigore del Parma e sinistro affilato a girare sul secondo palo: e questa è una delizia. Il Mudo, nelle ultime due trasferte ad altissima tensione, ha parlato eccome. Se è vero che nelle partite importanti Vazquez dev’essere il valore aggiunto di questa Cremo, dal 21 maggio ci saranno almeno un paio di occasioni per dimostrarlo”.