Skip to main content

Frank Tsadjout: “Volevamo reagire e l’abbiamo dimostrato”

5 Aprile, 2024

L’attaccante grigiorosso Frank Tsadjout, autore dell’assist per il gol decisivo di Collocolo, è intervenuto in zona mista al termine di Bari-Cremonese 1-2, anticipo della 32a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni.

Sei sceso in campo da titolare mettendo la firma in entrambi i gol…
“Sono contento perché dopo la partita contro la Sampdoria ho avuto un’altra opportunità di giocare dall’inizio. Sapevamo quanto fosse importante la partita di oggi, venivamo da due sconfitte in cui non abbiamo portato a casa quanto meritato. La squadra ha mostrato in settimana di voler reagire e secondo me stasera si è visto”.

Hai anche salvato un gol sulla linea di porta nel secondo tempo, mostrando grande abnegazione…
“Io sono sempre stato un giocatore che cerca di aiutare la squadra in ogni occasione, dando sempre il 100%, quindi se bisogna difendere ci sono. In quell’occasione ho avuto la fortuna che la palla cadesse dove ero io ed è andata bene”.

Che giorni sono stati quelli dopo la sconfitta di lunedì?
“Non è stato semplice, dovevamo metabolizzare quanto successo. Ma sapevamo di avere davanti altre sette giornate e abbiamo subito concentrato le energie per arrivare pronti alla gara di stasera”.

Con la vittoria di stasera avete messo pressione alle altre concorrenti per il secondo posto?
“Vedremo cosa succederà domani, ma mancano sei partite ed è ancora tutto in mano nostra. Concentriamoci su noi stessi perché possiamo fare grandi cose”

Nelle scorse settimane hai rinnovato il contratto fino al 2027…
“È un segnale importante, da quando sono arrivato lo staff e i dirigenti hanno sempre creduto in me e voglio ripagare questo attestato di fiducia in campo”.

Sei salito a quota due assist e un gol (in Coppa Italia). Manca solo quello in campionato…
“Lo so, ma arriverà presto”.