Doppio allenamento per i grigiorossi
Giornata di doppio allenamento per i grigiorossi all’indomani della ripresa dei lavori: in mattinata gli uomini di mister Nicola hanno svolto esercizi di forza in palestra, attivazione tecnica e una serie di lavori situazionali. Nel pomeriggio, sempre sul campo 4, l’attivazione fisica è stata seguita da un rondò e, per concludere, delle partite a tema.
Coppa Italia Frecciarossa: lunedì 17 agosto Cremonese-SampdoriaEsordio in Coppa Italia Frecciarossa lunedì 17 agosto per la Cremo
Al City Camp 2026 un laboratorio artistico dedicato ai più piccoliE’ iniziata tra sport,...