Doppio allenamento per i grigiorossi
3 Settembre, 2025
Giornata di doppio allenamento per i grigiorossi all’indomani della ripresa dei lavori: in mattinata gli uomini di mister Nicola hanno svolto esercizi di forza in palestra, attivazione tecnica e una serie di lavori situazionali. Nel pomeriggio, sempre sul campo 4, l’attivazione fisica è stata seguita da un rondò e, per concludere, delle partite a tema.
- I grigiorossi convocati per Lecce-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Lecce-Cremonese, sfida della 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Servirà una partita di lucidità e fame”
Le parole di mister Nicola alla vigilia di Lecce-Cremonese, sfida valida per la 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Serie A Enilive, la data ufficiale di Cremonese-Bologna
Lega Serie A ha annunciato il programma completo della 31a giornata di campionato: Cremonese-Bologna si giocherà di domenica - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Primavera: Milan-Cremonese 0-2
Il tabellino di Milan-Cremonese, sfida della 28ª giornata di Primavera 1 2025-26