Skip to main content
raassegna stampa

Rassegna stampa: 23 aprile

23 Aprile, 2024

Ecco i principali titoli della rassegna stampa di martedì 23 aprile.

La Provincia“Cremo, ora di ripartire. Sarà duello tra bomber”, “A Sergnano un’altra festa”
Ivan Ghigi analizza Venezia-Cremonese a partire dal duello tra l’attaccante grigiorosso Coda e l’arancioneroverde Pohjanpalo: “Per due squadre in cerca dell’intera posta in palio, la presenza dei relativi bomber è pressoché necessaria e la Cremonese, dopo i segnali lanciati a Catanzaro deve ripetersi alla grande, con una prova convincente e soprattutto concreta”. Un box è dedicato al quinto appuntamento della Gioventù Grigiorossa Cup che si è tenuto sul campo di Sergnano.

Corriere del Veneto“La B sui blocchi. L’ultimo sprint”
Il quotidiano veneto fa il punto su Venezia e Cittadella in vista delle ultime quattro giornate di campionato: “Lo scontro diretto tra Venezia e Cremonese racconterà molto a proposito delle ambizioni di Paolo Vanoli. Gli arancioneroverdi non sono attesi da un cammino semplice e per sperare di agganciare il Como devono sperare in un loro passo falso”.

Il Gazzettino ed. Venezia Mestre – “Prevendita a 6mila per la Cremonese. L’ex Johnsen fermato dalla squalifica”
“Il vecchio Penzo sogna e fa sognare il tutto esaurito venerdì sera in occasione del big match tra gli uomini di Paolo Vanoli e i grigiorossi di Giovanni Stroppa. La Curva Sud è esaurita da domenica e, a quattro giorni dal fischio d’inizio, sono già più di 6.000 i posti occupati. Il record stagionale di presenze (9.508) risale all’ultima gara casalinga contro il Brescia” scrive Marco De Lazzari analizzando i dati sulla prevendita dell’anticipo.

La Nuova Venezia “Tessmann e Busio i centrocampisti Usa che danno al Venezia polmoni e tante reti”
“Il Venezia ha il primo attacco della cadetteria e nessuna avversaria di vertice ha una mediana da 13 centri – analizza Giuseppe Malaguti -. la coppia di centrocampisti Busio e Tessman ha messo a segno 13 gol e 6 assist totali”.

CremonaSport Tre panchine consecutive. Che succede a bomber Coda?
L’editoriale di Simone Arrighi è dedicato al numero 90 grigiorosso Massimo Coda: “L’ultimo gol di Coda risale al 9 marzo (Cremonese-Como 2-1), circa un mese e mezzo fa. Il giocatore non aspetta altro di avere l’occasione giusta per interrompere il lungo digiuno. La chiamata potrebbe arrivare proprio venerdì sera al “Penzo”, dove andrà in scena la sfida nella sfida contro il bomber del Venezia Pohjanpalo, capocannoniere della B con 20 centri”.