Gioventù Grigiorossa Cup: la photogallery della 5a giornata
Il campo sportivo di Sergnano ha ospitato la 5a tappa della Gioventù Grigiorossa Cup, il torneo organizzato dal settore giovanile che sta coinvolgendo 37 squadre delle società affiliate alla Cremo. Domenica ai nastri di partenza si sono presentate le squadre del girone 8: Sergnanese, Barona Sporting, Roncadelle e Atletico AT Truccazzano. Al termine il pass che garantisce l’accesso al turno successivo, in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il prossimo 5 maggio, l’ha ottenuto la formazione del Barona Sporting.
Un centinaio di spettatori hanno applaudito e sostenuto i giovani calciatori dagli spalti dell’impianto comunale di Sergnano. Come di consueto, a margine degli incontri sono stati organizzati momenti di formazione e condivisione dedicati agli staff tecnici delle partecipanti.
Al termine delle gare lo sponsor tecnico Dole ha distribuito frutta e gadget.
L’evento è perfettamente riuscito anche grazie all’apporto fornito dal presidente della Sergnanese Fabio Bosio, dal responsabile dell’attività Graziano Ghilardi e di tutti i preziosi collaboratori del club.
La prossima tappa della 2a edizione della Gioventù Grigiorossa Cup è in calendario domenica 28 aprile a Piadena.

























- Focus sulla tattica per i grigiorossi
Report dell’allenamento di venerdì 13 febbraio - San Valentino grigiorosso: acquista una coppia di articoli e ottieni il 30% di sconto!
Solo sabato 14 febbraio, acquistando almeno due prodotti su USC Store si otterrà uno sconto del 30% sul totale - Il calendario della Primavera fino alla 28ª giornata
Il calendario della Cremonese Primavera fino alla 28ª giornata di Primavera 1 - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Primavera: Davide Pavesi convocato dall’Italia Under 18 per gli impegni di febbraio
Il difensore della Primavera grigiorossa Davide Pavesi è stato convocato dall’Italia Under 18 per uno stage