Gioventù Grigiorossa Cup: la photogallery della 5a giornata
Il campo sportivo di Sergnano ha ospitato la 5a tappa della Gioventù Grigiorossa Cup, il torneo organizzato dal settore giovanile che sta coinvolgendo 37 squadre delle società affiliate alla Cremo. Domenica ai nastri di partenza si sono presentate le squadre del girone 8: Sergnanese, Barona Sporting, Roncadelle e Atletico AT Truccazzano. Al termine il pass che garantisce l’accesso al turno successivo, in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il prossimo 5 maggio, l’ha ottenuto la formazione del Barona Sporting.
Un centinaio di spettatori hanno applaudito e sostenuto i giovani calciatori dagli spalti dell’impianto comunale di Sergnano. Come di consueto, a margine degli incontri sono stati organizzati momenti di formazione e condivisione dedicati agli staff tecnici delle partecipanti.
Al termine delle gare lo sponsor tecnico Dole ha distribuito frutta e gadget.
L’evento è perfettamente riuscito anche grazie all’apporto fornito dal presidente della Sergnanese Fabio Bosio, dal responsabile dell’attività Graziano Ghilardi e di tutti i preziosi collaboratori del club.
La prossima tappa della 2a edizione della Gioventù Grigiorossa Cup è in calendario domenica 28 aprile a Piadena.
- Giacomo Drago nuovo giocatore della CremoneseGiacomo Drago è un nuovo portiere della Cremonese
- Jungdal in prestito al KVC WesterloAndreas Jungdal trasferito a titolo temporaneo al KVC Westerlo
- Prossimo avversario: il CosenzaAlla scoperta del Cosenza, avversario della Cremonese nella 22a giornata di Serie BKT 2024-25
- Cremo: lavoro in ottica CosenzaCremonese: l’allenamento di mercoledì 15 gennaio
- Ceccherini: “Dobbiamo sfruttare questo momento positivo”Le dichiarazioni del difensore grigiorosso Federico Ceccherini in conferenza stampa