Rassegna stampa: 2 novembre
Ecco la rassegna stampa di oggi, giovedì 2 novembre.
La Provincia di Cremona – “Cremo, il capitano is back”, “Valzania in campo dopo 248 giorni”
Il pezzo di apertura firmato da Fabrizio Barbieri ritorna sulla vittoria conquistata in Coppa Italia con il Cittadella. “Aver infranto il tabù dello Zini e avere nel mirino la Roma di Mourinho agli ottavi di finale – si legge – rappresentano sicuramente uno stimolo per i grigiorossi che in campionato hanno l’obiettivo di risalire la classifica”. Poi focus sul capitano Ciofani, schierato per la prima volta titolare nel corso della stagione.
Un box è dedicato anche al ritorno in campo di Valzania 248 giorni dopo l’infortunio rimediato il 25 febbraio nella partita tra Genoa e Spal. Un rientro avvenuto in coincidenza con la presenza in grigiorosso numero 100 per il centrocampista.
Tuttosport – “Alvini insegue in Coppa la spinta per il campionato”
Il quotidiano di Torino dà spazio alla presentazione del match di Coppa Italia che vedrà lo Spezia – prossima avversaria della Cremo in campionato – impegnato al Mapei Stadium con il Sassuolo. “La settimana della passione calcistica per Massimiliano Alvini parte dal Mapei Stadium. Prima il Sassuolo, poi sarà la volta della Cremonese” scriva Armando Napoletano.
La Repubblica – “Contro il Sassuolo senza illusioni: Alvini vara lo Spezia bis”
La pagina di Genova del quotidiano evidenzia il turn over programmato dal tecnico spezzino. “Il tecnico – si legge – darà spazio a chi ha giocato meno, il campionato resta la priorità con la sfida di Cremona alle porte”.
Il Secolo XIX – “Lo Spezia fa visita al Sassuolo. Alvini decide per il turn over”
“Turn over e minutaggio per chi ha giocato meno” evidenzia nel testo Massimo Guerra riprendendo i concetti espressi da mister Alvini che in conferenza stampa ha detto: “Ci sarà spazio per tanti ragazzi, questa è la strada tracciata per la sfida con il Sassuolo”.