Primavera: la Cremo lotta, ma al “Soldi” passa la Roma
Primavera 1 – 2a giornata
Cremonese-Roma 3-4
Cremonese (3-4-1-2): Tommasi; Duca (89′ Bassi), Prendi, Zilio; Nahrudnyy (89′ Cantaboni), Lordkipanidze (67′ Tavares), Lottici, Triacca; Gashi (80′ Marino); Gabbiani, Faye.
Roma (4-3-2-1): Marin; Mannini, Seck (56′ Litti), Golic, Reale; Tumminelli, Romano, Coletta; Marazzotti (87′ Cama), Graziani (56′ Levak); Misitano (75′ Mlakar).
Arbitro: Cerbasi di Arezzo. Assistenti: Cardona di Catania e Di Meo di Nichelino.
Note – Ammoniti: 33′ Prendi (C), 45′ Romano (R)
Reti: 18′, 35′ rig. Graziani (R), 26′ Mannini (R), 51′ Lottici (C), 55′ rig., 60′ Gabbiani (C), 61′ Misitano (R)
Esordio stagionale al Campo “Soldi” davanti a circa 300 spettatori per la Cremonese Primavera, che questo pomeriggio è scesa in campo contro i pari età della Roma in occasione della 2a giornata di Primavera 1. Dopo di un primo tempo chiuso dai giallorossi in vantaggio per 3-0 grazie alla doppietta di Graziani e alla rete di Mannini, la Cremo ha saputo rimontare tra il 51′ e il 60′ grazie al tocco da distanza ravvicinata di Lottici Tessadri e alla doppietta di Gabbiani, a segno su calcio di rigore (assegnato per fallo di mano di Golic) e poi su azione al termine di un’azione manovrata da Nahrudnyy, Gashi e Faye. Gli ospiti sono tornati subito in avanti con Misitano al 61′ e, al termine dei 7′ di recupero concessi da Cerbasi, la gara si è chiusa con il definitivo successo della Roma nonostante diversi tentativi dei giovani grigiorossi.
- Lavori tattici per i grigiorossiIl report dell’allenamento di giovedì 21 novembre
- Settore giovanile: il programma del fine settimanasettore giovanile il programma del fine settimana
- Bonazzoli: “Dobbiamo dare tutti il massimo per la Cremonese”Le dichiarazioni dell’attaccante grigiorosso Federico Bonazzoli in conferenza stampa
- Forza e tattica nel mercoledì dei grigiorossiIl report dell’allenamento di giovedì 21 novembre
- Cremonese-Frosinone: arbitra GalipòLa designazione arbitrale di Cremonese-Frosinone del 24 novembre