Tecnica dinamica nel venerdì della Cremo
6 Febbraio, 2026
Prosegue al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” la marcia di avvicinamento della Cremonese al prossimo impegno di Serie A Enilive contro l’Atalanta.
I Grigiorossi, dopo aver raggiunto il Centro Sportivo in mattinata, hanno svolto la fase dedicata all’attivazione fisica per poi concentrare l’attenzione su esercitazioni di tecnica dinamica, giochi di posizione e lavoro tattico.
Domani, venerdì 6 febbraio, i ragazzi di mister Nicola si alleneranno alle ore 11.
- Andrea Tentoni: “Alla Cremonese gli anni più belli della mia carriera”
Intervista al bomber grigiorosso Andrea Tentoni: “Cremona è la mia seconda casa” - Tutte le date della preseason grigiorossa
Il programma della preseason grigiorossa per la stagione 2026/27: dal raduno a Cremona fino al ritiro di Ronzone - Esercitata l’opzione per l’acquisto di Adrian Lickunas
Esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo di Adrian Lickunas - City Camp 2026: al via la prima settimana!
E’ iniziata tra sport, giochi e tanto divertimento la prima settimana del City Camp 2026 - Ufficiale: Giampaolo e Cremonese avanti insieme
U.S. Cremonese è lieta di comunicare che mister Marco Giampaolo sarà l’allenatore dei grigiorossi anche nella stagione sportiva 2026/27.