Cremonese-Carrarese, chiusa la prevendita dei biglietti. Ecco il dato
23 Agosto, 2024
Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Carrarese, sfida valida per la seconda giornata di Serie BKT in programma sabato 24 agosto alle ore 20.30, US Cremonese comunica che i tagliandi venduti sono 2.123 di cui 710 del settore ospiti Curva Nord. Il totale provvisorio, compresi i 6.313 abbonati grigiorossi, è di 8.436 spettatori.
Sabato 24 agosto i tagliandi disponibili saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini dalle 17.30 alle 20.30.
- Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Le parole di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Como
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Como, sfida della 38ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Armenia: “Finale amaro, siamo dispiaciuti”
Le parole del direttore generale Paolo Armenia al termine di Cremonese-Como, sfida della 38a giornata di Serie A Enilive - Serie A Enilive: Cremonese-Como 1-4
Tabellino e cronaca di Cremonese-Como, sfida della 38ª giornata di Serie A Enilive - Cremonese-Como, chiusa la prevendita dei biglietti. Il dato finale
Prevendita dei biglietti: il dato alla chiusura della prevendita di Cremonese-Como