
Lochoshvili: “Meritavamo di più, il nostro campionato non finisce qui”
Il difensore grigiorosso Luka Lochoshvili è intervenuto nella zona mista del “Penzo” al termine di Venezia-Cremonese, sfida valida per la 35a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni.
Hai fatto una partita di spessore, ma alla fine è arrivata una sconfitta…
“Era una partita difficilissima, ma secondo me nel primo tempo siamo stati dominanti e nella ripresa abbiamo subito gol su un episodio. Avremmo dovuto almeno pareggiare, la squadra meritava di più. Ora è importante stare insieme, lavorare ancora di più e pensare solo a noi stessi. Il campionato non è finito, ci sono ancora i playoff e dobbiamo lottare ancora. Ringrazio i tifosi che sono venuti stasera a sostenerci, continueremo a lottare”.
Cos’è successo in occasione del secondo gol?
“È difficile parlare del singolo episodio, siamo una squadra e quindi vinciamo insieme e perdiamo insieme. Analizzeremo la partita consapevoli che per ottenere risultati bisogna fare ancora meglio”.
Come si esce da una serata come questa?
“Il campionato non è ancora finito e davanti ci sono ancora tre giornate e i playoff. Se siamo qui oggi la responsabilità è nostra, adesso dobbiamo migliorare. Con il supporto dei tifosi possiamo continuare a lottare fino alla fine”.
- Lavoro tecnico-tattico per la CremoReport dell’allenamento di lunedì 25 agosto
- Lorenzo Moretti in prestito alla Virtus EntellaLorenzo Moretti in prestito alla Virtus Entella
- Martedì 26 agosto da USC Store l’annuncio del Third Kit 2025/26Martedì 26 agosto dalle 18 Collocolo e Zerbin sveleranno il Third Kit 2025/26
- Audero: “Bravi a lavorare l’uno per l’altro”Emil Audero al termine di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive 2025/26
- Cremo subito al lavoroReport dell’allenamento grigiorosso di domenica 24 agosto