Lavoro tecnico-tattico per la Cremo
31 Gennaio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Proseguono gli allenamenti della Cremonese in vista della sfida contro la Salernitana in programma domenica 2 febbraio all’Archi di Salerno.
Questa mattina gli uomini di mister Stroppa si sono ritrovati al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” alle 9 e alle 10.30 hanno svolto una riunione in sala video seguita dall’attivazione fisica. Il lavoro si è poi spostato sul campo numero 1 con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche.
L’allenamento di rifinitura è in programma domani a partire dalle ore 10.30.
- Partita a tema per la Cremo
Report dell’allenamento di martedì 20 gennaio - Settore Giovanile: Cristian Norelli convocato dalla Nazionale Under 16
Cristian Norelli convocato dall’Italia Under 16 per uno stage con la Nazionale - Nicola: “Partita interpretata con la giusta prudenza”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Bondo: “Non subire gol è il primo passo per proseguire nel percorso”
Le parole di Warren Bondo al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Ceccherini: “Un punto comunque importante”
Le parole di Ceccherini al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26