
Grigiorossi al lavoro in mattinata
29 Aprile, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Mattinata di preparazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per i grigiorossi che stanno lavorando in vista del prossimo impegno di campionato contro il Pisa (QUI LE INFO BIGLIETTI). Prima parte dell’allenamento dedicata all’attivazione muscolare (in palestra); a seguire, sul campo 1, esercitazione tattica, partita a tema e in chiusura focus tecnico. Attività differenziata per Tuia e Ravanelli.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Comunicato ufficiale: Elia PavesiElia Pavesi allenatore della primavera grigiorosso fino al 30 giugno 2026
- Preseason 25/26: sabato 26 luglio sfida amichevole al TorinoSabato 26 luglio alle ore 16 grigiorossi in campo per un test amichevole contro il Torino a Prato allo Stelvio
- Chiusa l’edizione 2025 del City Camp: la photogallerySi è conclusa l’edizione 2025 del City Camp: due settimane di divertimento per bambine e bambini al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
- Marco Zunno ceduto al CrotoneMarco Zunno trasferito al Crotone
- Il calendario completo dei grigiorossi in Primavera 1Il calendario completo della Cremonese Under 20 nel campionato di Primavera 1