
Gioventù Grigiorossa Cup: la photogallery della 7a giornata
Il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” ha ospitato il settimo appuntamento della Gioventù Grigiorossa Cup, il torneo organizzato dal settore giovanile grigiorosso che ha visto al via 37 squadre delle società affiliate al progetto della Cremo. Nell’ultimo fine settimana era in calendario l’ultima giornata della fase eliminatoria che ha visto in protagoniste 10 squadre divise in due gironi. In mattinata sono scese in campo le squadre inserite nel girone A: Unitas Olympia, Bassa Parmense, Torrazzo Malagnino DiGi 2, Montanaso e Spinese Oratorio; spazio al girone B nel pomeriggio con: Martelli, Asola, Barona Sporting, Castelnuovo e Viscontini.
Al termine della giornata si sono qualificate per la fase finale: Bassa Parmense, Torrazzo Malagnino DiGi 2, Barona Sporting e Viscontini che il 12 maggio prossimo allo stadio “Zini” si sfideranno per conquistare la seconda Gioventù Grigiorossa Cup.
Circa 300 gli spettatori presenti sugli spalti per sostenere i giovani calciatori impegnati nella competizione. Come di consueto, a margine degli incontri sono stati organizzati momenti di formazione e condivisione dedicati agli staff tecnici delle partecipanti.
Al termine delle gare lo sponsor tecnico Dole ha distribuito frutta e gadget.










- Serie A Enilive – Davide Nicola nominato tecnico del mese di agostoMister Davide Nicola è stato nominato allenatore del mese di agosto 2025
- Esercitazioni tattiche per la CremoIl report dell’allenamento di venerdì 12 settembre
- Settore giovanile: il programma del fine settimanaIl programma del weekend di sabato 13 settembre
- Grigiorossi al lavoro in vista del VeronaIl report dell’allenamento di giovedì 11 settembre
- Jamie Vardy: “La Cremonese è una sfida che mi affascina”La prima intervista di Jamie Vardy da nuovo attaccante della Cremonese