Bianchetti: “Serviva una scintilla, la parola d’ordine è stata coraggio”
21 Marzo, 2026
Il capitano grigiorosso Matteo Bianchetti è intervenuto al termine di Parma-Cremonese, sfida valida per la 30ª giornata di Serie A Enilive: “Venivamo da tre mesi in cui abbiamo provato di tutto ma ci sempre mancato qualcosa, invece oggi ci siamo trovati. Avevamo bisogno di una scintilla, abbiamo tenuto bene e con il gran gol di Maleh l’abbiamo indirizzata. Al suo arrivo mister Giampaolo ci ha dato 2-3 linee da seguire, ci ha detto di liberare testa e non avere paura di sbagliare. La parola d’ordine è stata coraggio. Salvezza? Noi ci crediamo tantissimo, se giocheremo come oggi ci toglieremo grosse soddisfazioni”.
- Giampaolo: “Non c’è stata la giusta reazione”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Baschirotto: “Siamo dispiaciuti, ma non è ancora finita”
La conferenza di Baschirotto al termine di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Serie A Enilive: Cagliari-Cremonese 1-0
Tabellino e cronaca di Cagliari-Cremonese, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - I grigiorossi convocati per Cagliari-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Marco Giampaolo per Cagliari-Cremonese, sfida della 32a giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giampaolo: “Partita che ci dirà chi siamo”
La conferenza stampa di mister Marco Giampaolo alla vigilia di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive