Accessibility Tools

Skip to main content

De Lorenzi nuovo Mobility Partner grigiorosso

24 Luglio, 2025

U.S. Cremonese è orgogliosa di annunciare De Lorenzi, storica concessionaria cremonese, come Mobility Partner grigiorosso per la stagione 2025/2026. La partnership è stata inaugurata nella mattinata di oggi, giovedì 24 luglio, con la consegna ufficiale dei mezzi che accompagneranno dirigenza e staff in Serie A.

La Concessionaria De Lorenzi è stata tra le prime in Europa a legarsi al marchio Citroën, dando il via a una lunga tradizione familiare. Nel corso degli anni, l’azienda ha continuato a crescere aggiungendo nuovi brand prestigiosi come Honda, DS Automobiles, Opel e Peugeot. Oggi conta tre sedi operative (Cremona, Crema e Bagnolo Cremasco) e offre un servizio completo che va dalla vendita all’assistenza, dal noleggio ai veicoli multibrand d’occasione.

“Oltre alla Concessionaria, nostro padre ha lasciato in eredità a me e mio fratello la grande passione per i colori grigiorossi – ha dichiarato il titolare Cesare De Lorenzi -. Sin da piccoli ci ha portato allo Zini per sostenere la Cremonese e questo amore è proseguito negli anni, stagione dopo stagione. Per questo motivo il sodalizio di oggi rappresenta non solo un’importante operazione commerciale di marketing, ma soprattutto una faccenda di cuore”.