Palestra e lavoro atletico per i grigiorossi
3 Maggio, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Grigiorossi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” dopo pranzo e dalle 15 al lavoro. La sessione odierna è iniziata nella sala conferenze con l’analisi video per poi proseguire in palestra con l’attivazione muscolare e una serie di esercitazioni fisiche. Per concludere lavoro atletico in campo. Lavoro personalizzato per Tuia e Ravanelli.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Le parole di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Como
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Como, sfida della 38ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Armenia: “Finale amaro, siamo dispiaciuti”
Le parole del direttore generale Paolo Armenia al termine di Cremonese-Como, sfida della 38a giornata di Serie A Enilive - Serie A Enilive: Cremonese-Como 1-4
Tabellino e cronaca di Cremonese-Como, sfida della 38ª giornata di Serie A Enilive - Cremonese-Como, chiusa la prevendita dei biglietti. Il dato finale
Prevendita dei biglietti: il dato alla chiusura della prevendita di Cremonese-Como