Rassegna stampa: 28 aprile
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di domenica 28 aprile.
La Provincia – «Cremo: fiducia in Stroppa»
L’articolo firmato da Ivan Ghigi si apre con le parole pronunciate dal direttore generale Paolo Armenia in occasione della consegna dei premi annuali del Club Luzzara. «Non ci nascondiamo. Siamo consapevoli della forza che ha la squadra e delle capacità dell’allenatore: sono in grado di fare bene ai playoff. La società, il tecnico e i giocatori sono convinti di poter fare bene. Nelle ultime ore è uscita la voce che alla Cremonese potessero arrivare altri allenatori ma la società crede in Stroppa e crede di poter raggiungere i risultati che servono. Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere cosa avverrà in futuro, ma l’impegno non verrà mai meno».
Una pagina è invece dedicata all’inziativa del Club Luzzara, organizzata alla Canottieri Bissolati, all’interno della quale sono stati premiati, tra gli altri, i grigiorossi Matteo Bianchetti, Michele Castagnetti e Massimo Coda.
A pagina 39 il resoconto della vittoria della Primavera 2 con il Sudtirol grazie ad una rete di Lordkipanidze.
Cremonasport – “Cremonese, la (rin)corsa playoff tra sogni e rimpianti”
L’analisi è affidata a Simone Arrighi che scrive: “Il crollo delle quotazioni grigiorosse negli ultimi 40 giorni è carico di rimpianti per la Cremonese. Il pari del Como a Genova contro la Samp tiene infatti apertissima la lotta per la promozione diretta. Ma è affare tra due squadre, duello che dopo il 2-1 del “Penzo” coinvolge il solo Venezia oltre agli uomini di Roberts e non più Bianchetti e compagni, allontanati dalla bagarre complice le quattro sconfitte nelle ultime sei giornate. Non si ripeterà il rush finale di due anni fa, che incoronò la Cremo in un ultimo mese di occasioni perse, ritrovate, ribaltoni e sorpassi sul filo di lana”.
- Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo superata in trasferta: 1-0 a Torino
Tabellino e cronaca di Torino-Cremonese, sfida valida per la 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Chiusa la prevendita di Torino-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Torino-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita