Venezia-Cremonese: arbitra Sozza
31 Maggio, 2024
La Cremonese sfiderà domenica 2 giugno al “Penzo” il Venezia nella finale di ritorno dei playoff del Campionato di Serie BKT: il direttore di gara designato è Simone Sozza di Seregno, assistenti Stefano Alassio di Imperia e Valerio Colarossi di Roma 2. Quarto ufficiale Matteo Marcenaro di Genova. Al Var Paolo Valeri di Roma 2, assistente al Var Valerio Marini di Roma 1.
- Settore Giovanile: Cristian Norelli convocato dalla Nazionale Under 16
Cristian Norelli convocato dall’Italia Under 16 per uno stage con la Nazionale - Nicola: “Partita interpretata con la giusta prudenza”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Bondo: “Non subire gol è il primo passo per proseguire nel percorso”
Le parole di Warren Bondo al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Ceccherini: “Un punto comunque importante”
Le parole di Ceccherini al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Pari tra Cremonese e Verona: 0-0 allo Zini
Tabellino e cronaca di Cremonese-Hellas Verona, sfida valida per la 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26