
Velocità e tattica per la Cremo
16 Agosto, 2024
Si avvicina il momento dell’esordio in campionato per la Cremonese, che domenica scenderà in campo al “San Vito/Marulla” di Cosenza (ore 20.30). Nel frattempo prosegue la preparazione dei grigiorossi presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra allenata da Giovanni Stroppa nella mattinata odierna ha svolto il seguente programma di lavoro: attivazione fisica, esercitazioni sulla velocità, tattica di squadra, partita su metà campo.
La rifinitura è in programma domani, sabato 17 agosto, alle ore 10. Al termine del pranzo la squadra raggiungerà la Calabria.
- Cremo: l’allenamento del venerdìReport dell’allenamento di venerdì 18 aprile.
- De Luca: “Siamo carichi per questo finale di stagione”La conferenza stampa dell’attaccante grigiorosso Manuel De Luca
- Cremo al lavoro in mattinataIl report dell’allenamento di giovedì 17 marzo
- La Cremo nelle scuole: prosegue il progetto didattico-educativoQuarta settimana del progetto didattico-educativo promosso dal settore giovanile grigiorosso che coinvolge circa 600 alunni del teritorio
- Tattica e tecnica per i grigiorossiReport dell’allenamento di mercoledì 16 marzo