Accessibility Tools

Skip to main content

Tag: training

Possesso palla e partita a tema nel martedì della Cremo

I grigiorossi sono tornati al lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare la sfida di Serie BKT contro la Juve Stabia. I ragazzi di mister Corini si sono ritrovati in palestra alle ore 14.30 per svolgere l’attivazione muscolare e lavori di mobilità, successivamente la squadra si è spostata sul campo 4 per concentrasi su attività di potenza aerobica, esercitazioni sul possesso palla e partita a tema.Domani doppio allenamento alle ore 9.45 e alle ore 14.45. Coppa Italia Frecciarossa: lunedì 17 agosto Cremonese-SampdoriaEsordio in Coppa Italia Frecciarossa lunedì 17 agosto...

Continua a leggere

Esercitazioni sul possesso palla per la Cremo

Secondo allenamento della settimana al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la Cremonese. I grigiorossi si sono ritrovati in palestra alle ore 14.30 per svolgere l’attivazione muscolare tramite il circuit training. Al termine della prima fase la squadra si è spostata sul campo 4 per concentrasi su esercitazioni di possesso palla ed esercitazioni tattiche, in conclusione partita su campo ridotto.Domani doppio allenamento alle ore 9.45 e alle ore 14.45. Coppa Italia Frecciarossa: lunedì 17 agosto Cremonese-SampdoriaEsordio in Coppa Italia Frecciarossa lunedì 17 agosto per la Cremo Al...

Continua a leggere

  • 1
  • 2