Accessibility Tools

Skip to main content

Tag: norvegia

Morten Thorsby e Antonio Sanabria convocati per la Coppa del Mondo FIFA 2026

I grigiorossi Morten Thorsby, Antonio Sanabria e Emil Audero sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni internazionali di giugno: i primi due prenderanno parte alla Coppa del Mondo FIFA 2026, mentre il portiere è stato convocato per due amichevoli internazionali contro Oman e Mozambico. La Norvegia, di ritorno nel massimo palcoscenico dopo 28 anni grazie ad un girone di qualificazione perfetto, è stata inserita nel girone I: il primo impegno è in programma il 17 giugno contro l’Iraq, poi la sfida al Senegal (23 giugno) e infine quella alla Francia (26 giugno)....

Continua a leggere