Ghiglione trasferito alla Salernitana
U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a U.S. Salernitana 1919 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Ghiglione.
Arrivato a Cremona nell’estate del 2022, l’esterno lascia i grigiorossi dopo aver totalizzato 47 presenze e realizzato 3 gol.
Il club grigiorosso ringrazia Paolo per la sua esemplare professionalità e gli augura le migliori soddisfazioni personali.
Il programma delle amichevoli estiveIl programma delle amichevoli della preseason 2026/27 grigiorosse
City Camp: prosegue a gonfie vele l’edizione 2026Al via la seconda...