Cordoglio per la scomparsa di Perico
Si è spento a 74 anni Eugenio Perico, ex difensore grigiorosso. Con la Cremo giocò una sola stagione, collezionando 38 partite nel campionato 1972/73. Perico successivamente giocò con Ascoli e Atalanta superando le 200 presenze in Serie A.
Il club grigiorosso esprime il proprio cordoglio ai familiari.
Comunicato UfficialeDopo cinque stagioni di intensa collaborazione si interrompe il rapporto professionale tra U.S. Cremonese e il direttore sportivo Simone Giacchetta
Primavera, cambio in panchina. Grazie mister Pavesi per questi anni passati insiemeDopo sei stagioni si conclude l’esperienza...