Soli Mai: in tanti per la raccolta benefica con Barbieri e Bonazzoli
Grandissima partecipazione ed entusiasmo travolgente al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la raccolta benefica organizzata nell’ambito della campagna grigiorossa “Soli Mai”: nel pomeriggio di lunedì 15 dicembre, oltre duecento tifosi hanno contribuito alla raccolta di beni alimentari che nei prossimi giorni saranno donati all’Ordine dei Frati Minori Cappuccini di Cremona, da sempre impegnati nel supporto delle persone più bisognose.
Federico Bonazzoli e Tommaso Barbieri hanno accolto tutti con il sorriso, aiutando a riempire i tavoli della clubhouse grigiorossa dono dopo dono e rendendosi disponibili per scattare fotografie e firmare autografi, in uno splendido clima di solidarietà e condivisione. “Siamo molto contenti che la risposta da parte dei tifosi a questo primo momento di raccolta sia stata così positiva – ha dichiarato il direttore generale Paolo Armenia -. L’attività proseguirà anche nei prossimi giorni tramite il contributo del nostro Settore Giovanile, sempre in aiuto dei frati francescani”.
Con “Soli Mai” vogliamo mostrare il potere dei piccoli gesti e l’impatto che possono avere nella vita di tutti i giorni, e l’attività di questa sera ne é una splendida dimostrazione: insieme si può davvero fare la differenza. Grazie a tutti per la partecipazione!








Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
- Soli Mai: in tanti per la raccolta benefica con Barbieri e Bonazzoli
Grande partecipazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la raccolta benefica alle attività solidali dei frati cappuccini - Primo allenamento della settimana per la Cremo
Report dell’allenamento di lunedì 15 dicembre - Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26