I grigiorossi convocati per Cremonese-Fiorentina
Ecco i grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Cremonese-Fiorentina, sfida valida per la 29ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 in programma lunedì 16 marzo alle ore 20.45 allo stadio “Zini”. Non compaiono tra i convocati: Vardy (trauma contusivo alla coscia riportato a Lecce), Pezzella (squalificato), Baschirotto e Collocolo.
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
PORTIERI
1 Audero, 16 Silvestri, 69 Nava
DIFENSORI
5 Luperto, 15 Bianchetti, 23 Ceccherini, 24 Terracciano, 30 Faye, 55 Folino
CENTROCAMPISTI
2 Thorsby, 4 Barbieri, 7 Zerbin, 22 Floriani Mussolini, 27 Vandeputte, 29 Maleh, 32 Payero, 33 Grassi, 38 Bondo
ATTACCANTI
9 Djuric, 14 Moumbagna, 77 Okereke, 90 Bonazzoli, 99 Sanabria
- Giampaolo: “Non c’è stata la giusta reazione”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Baschirotto: “Siamo dispiaciuti, ma non è ancora finita”
La conferenza di Baschirotto al termine di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Serie A Enilive: Cagliari-Cremonese 1-0
Tabellino e cronaca di Cagliari-Cremonese, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - I grigiorossi convocati per Cagliari-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Marco Giampaolo per Cagliari-Cremonese, sfida della 32a giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giampaolo: “Partita che ci dirà chi siamo”
La conferenza stampa di mister Marco Giampaolo alla vigilia di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive