
Settore Giovanile Femminile: open day il 28 agosto
Un giorno speciale dedicato al calcio femminile è in programma mercoledì 28 agosto. Anche per questa estate, infatti, il Settore Giovanile Femminile grigiorosso organizza l’Open day dedicato alle ragazze nate dal 1 gennaio 2007 al 31 dicembre 2017. L’iniziativa si terrà presso il Campo Sportivo “Villa Angiolina” (via Villa Angiolina, 13), dalle 18 alle 19.30.
L’invito è rivolto a tutte le giovani appassionate di calcio che sognano di poter indossare la maglia grigiorossa.

L’iniziativa è gratuita e per partecipare sono necessari i seguenti requisiti:
– non essere attualmente tesserate presso altre Società affiliate alla F.I.G.C.
– il certificato di visita medica sportiva (agonistica per chi ha già superato il 12° anno di età) da presentare il giorno stesso
– avere con sé il materiale sportivo personale
Per la registrazione, si dovrà inviare una mail indicando il NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA dell’atleta, all’indirizzo mail femminile@uscremonese.it.
- Pisa-Cremonese si giocherà martedì 13 maggioDecisa la data per la sfida tra Pisa e Cremonese
- Rinviata Pisa-CremoneseRinviata la sfida tra Pisa e Cremonese
- Il cordoglio del club per la scomparsa di Papa FrancescoLa società U.S. Cremonese con profondo cordoglio si unisce al dolore per la scomparsa del Santo Padre.
- Chiusa la prevendita di Pisa-Cremonese: il dato sul Settore OspitiPisa-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita
- Primavera vincente in trasferta: 2-0 al VeronaTabellino e cronaca di Hellas Verona-Cremonese, sfida della 34a giornata di Primavera 1 2024-25