
Contratto professionistico pluriennale per Faye
19 Agosto, 2024
U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con Nouroudine Faye per la sottoscrizione del suo primo contratto da professionista, valido fino al 30 giugno 2027.
Si aggiunge un nuovo capitolo alla già lunga storia tra la Cremonese e l’attaccante classe 2007: la sua avventura all’ombra del Torrazzo, infatti, è iniziata nel 2013, all’età di 6 anni. Da allora Faye ha vissuto un percorso di crescita costante all’interno del settore giovanile fino a contribuire, con 4 reti in 15 presenze, alla vittoria del campionato di Primavera 2. Nella prima giornata della stagione 2024-25 ha esordito con gol in Primavera 1, mettendo a segno la rete decisiva nel successo per 2-1 sui pari età dell’Atalanta.


- Primavera: Mattia Bozza e Marco Cassin in grigiorossoBozza e Cassin nuovi rinforzi della Cremonese Primavera
- Lapo Nava è un nuovo giocatore della CremoneseIl portiere classe 2004 Lapo Nava è un nuovo giocatore della Cremonese
- Campagna abbonamenti 2025/26: il dato al terzo giorno di prelazioneL’aggiornamento sull’andamento della campagna abbonamenti 2025/26 “Insieme è tutta un’altra musica”
- Esercitazioni tattiche e partita a tema per la CremoReport dell’allenamento di mercoledì 17 luglio 2025
- Marcello Pizzimenti nuovo collaboratore dell’area sportivaMarcello Pizzimenti è un nuovo collaboratore dell’area sportiva grigiorossa