Rassegna stampa: 9 aprile
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di martedì 9 aprile.
La Provincia – “«Cremonese: punto sul 18…»”, “Bianchetti ha ripreso a correre”
Intervista dell’attaccante grigiorosso Frank Tsadjout ai microfoni di Fabrizio Barbieri: «Dobbiamo continuare così e vincere il più possibile in queste ultime sei partite. Dopo gli assist e il gol in Coppa, spero di sbloccarmi anche in campionato». Un box è dedicato al report dell’allenamento: prosegue il percorso di recupero di Bianchetti, assente contro il Bari per un problema alla schiena.
La Gazzetta dello Sport – “Lo sprint che porta in Serie A”
L’analisi di Nicola Binda sulla corsa al secondo posto in Serie B: “Il Como ha il rendimento migliore delle ultime giornate e due punti di vantaggio, la Cremonese avrà i veri banchi di prova in trasferta come il Venezia, che oltre allo scontro diretto con i grigiorossi giocherà due delle ultime tre gare fuori casa”.
Corriere dell’Umbria – “Fere, c’è bisogno di gol”
“Adesso la Ternana ha bisogno anche dei loro gol. Entrate nel rush finale del campionato, con la salvezza diretta distante solo due punti, le Fere provano a serrare i ranghi per affrontare nel migliore dei modi l’ultimo importante spezzone di campionato” scrive Michele Fratto facendo il punto della situazione in casa Ternana: “Favilli è ancora a secco, Raimondo è il bomber rossoverde (9 gol) ma non segna dalla sfida al Palermo del 27 febbraio: per la salvezza servono gli attaccanti al top”.
Il Messaggero ed. Umbria – “Fere, per Breda rebus portiere”
Paolo Grassi analizza il ballottaggio tra i pali della Ternana in vista della trasferta di Cremona. “La porta della Ternana, ora, è nelle loro mani. Denis Franchi, giovane e sul quale la Ternana punta per il futuro ma esordiente in una gara professionistica ufficiale? O Tommaso Vitali, già in campo in passato anche come titolare alla Viterbese? Al momento il primo è avanti nelle gerarchie, il secondo invece ha più esperienza”.
CremonaSport – “Serie B, dopo la sosta solo una big ha fatto l’en plein”
“Quando mancano sei turni alla fine della regular season, i grigiorossi hanno due punti in meno del Como, che al momento è la squadra più in forma del gruppo di testa, reduce da tre vittorie consecutive” si legge nell’editoriale di Mauro Maffezzoni.
- Cremonese-Frosinone, chiusa la prevendita dei biglietti. Ecco il datoIl dato della prevendita dei biglietti di Cremonese-Frosinone, sfida della 14ª giornata di Serie BKT 2024-25
- Cremonese-Frosinone: i convocatiSono 24 i grigiorossi convocati per la sfida con il Frosinone
- Esercitazioni di rapidità per la CremoVenerdì 22 novembre allenamento in mattinata per la Cremonese
- Gioventù Grigiorossa: in 500 allo stadio per Cremonese-FrosinoneGioventù Grigiorossa: le società affiliate allo Zini per Cremonese-Frosinone
- Prossimo avversario: il FrosinoneAlla scoperta del Frosinone, avversario della Cremonese in occasione della 14ª giornata di Serie BKT 24-25