Rassegna stampa: 8 maggio
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di mercoledì 8 maggio.
La Provincia – “Un doppio Cremo-Cittadella. Chi fa festa e chi ci spera…”, “CoachInCremo, chiuso il ciclo di incontri”
Il quotidiano locale si focalizza sul doppio incrocio tra Cremonese e Cittadella nel weekend, in Serie B e nel campionato Primavera 2: “Venerdì allo Zini ultimo atto per i professionisti, sabato stessa gara per i campioni Primavera. La formazione di Pavesi è già stata promossa, l’undici di Stroppa deve passare dai playoff”. Un box è dedicato all’ultimo workshop stagionale di CoachInCremo, tenuto presso l’aula magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore: presenti il responsabile del settore giovanile Stefano Pasquinelli e lo staff della Cremonese Primavera, che ha analizzato la settimana tipo degli Under 19 grigiorossi.
Il Gazzettino di Padova – “Sugli spalti dello Zini anche un centinaio di tifosi granata”
Il punto in casa Cittadella del giornale veneto a due giorni dalla sfida alla Cremonese: “I granata proveranno a migliorare il piazzamento finale in classifica, mentre i grigiorossi sono già certi del quarto posto grazie ai 64 punti conquistati in stagione. Le ultime sulla prevendita dei biglietti: superata quota 100 sostenitori nel settore ospiti”.
Cremonasport – “Vazquez, un uomo in missione: con le big il vero Mudo”
L’editoriale del giorno di Simone Arrighi è dedicato a Franco Vazquez: “Tiro di prima senza pensarci troppo a Venezia: e già questa era una notizia. Uno-due rapido da corner ad aprire l’area di rigore del Parma e sinistro affilato a girare sul secondo palo: e questa è una delizia. Il Mudo, nelle ultime due trasferte ad altissima tensione, ha parlato eccome. Se è vero che nelle partite importanti Vazquez dev’essere il valore aggiunto di questa Cremo, dal 21 maggio ci saranno almeno un paio di occasioni per dimostrarlo”.
- Cremonese-Sampdoria: info Settore Ospiti
Le modalità per i biglietti del settore ospiti per Cremonese-Sampdoria di Coppa Italia Frecciarossa - Cremonese-Sampdoria: le modalità per i biglietti (escluso il settore ospiti)
Le modalità per i biglietti di Cremonese-Sampdoria, sfida valida per i 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa - Campagna abbonamenti 2026/27: il dato al terzo giorno di vendita libera
Il dato della campagna abbonamenti 2026/27 dopo il primo giorno di vendita libera - Bigonzoni ceduto al Foggia
Michele Bigonzoni ceduto a titolo definitivo al Foggia - I numeri di maglia dei grigiorossi per la stagione 2026/27
Ecco nome e numero di maglia scelti dai grigiorossi per la stagione 2026/27