Rassegna stampa: 7 maggio
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di martedì 7 maggio.
La Provincia – “Cremo: ‘falso’ finale. Playoff il vero esame”, “Gioventù Grigiorossa Cup: spettacolo alla settima tappa”
Il punto di Fabrizio Barbieri a pochi giorni da Cremonese-Cittadella, ultima gara della regular season di Serie B: “Un momento importante per recuperare al meglio energie e concentrazione, come pare aver fatto mister Stroppa nell’ultimo periodo cercando di gestire i minuti di tutti i suoi giocatori. Servirà giocare una partita serena, magari dando lo spunto per dare un’occhiata a qualche ragazzo del settore giovanile”. Un box è dedicato alla settima tappa della Gioventù Grigiorossa Cup, che si è tenuta al Centro Arvedi.
Il Mattino di Padova – “Cittadella, la profezia di Pittarello: «Prima o poi anche noi andremo in A»”
Lunga intervista del quotidiano veneto a Filippo Pittarello, tra i protagonisti della stagione del Cittadella: «Mi sarebbe piaciuto fare qualche gol in pià per la squadra, che invece si è dovuta accontentare. Il filotto negativo di inizio anno ha fatto subentrare la paura e forse abbiamo perso la nostra identità».
Cremonasport – “La Cremonese pensa ai playoff. Ancora quattro posti da definire”
“Ha regalato emozioni a non finire la penultima giornata di Serie B – scrive Mauro Maffezzoni nell’editoriale del giorno -. Il Como sembrava a un passo dal traguardo, ma il successo del Venezia ha rimandato il verdetto all’ultima giornata. Per la Cremonese il pareggio contro il Parma blinda il quarto posto, mentre la corsa ai playoff è chiusa con il pareggio del Palermo e le vittorie di Sampdoria e Brescia. In zona salvezza Spezia, Ternana, Bari e Ascoli si giocano ancora tutto”.
- Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo superata in trasferta: 1-0 a Torino
Tabellino e cronaca di Torino-Cremonese, sfida valida per la 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Chiusa la prevendita di Torino-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Torino-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita