Rassegna stampa: 7 febbraio
Ecco la rassegna stampa di oggi, mercoledì 7 febbraio.
La Gazzetta dello Sport – “Castagnetti: «L’idolo Recoba e una vita da play. Cremonese puoi fidarti di me»”
Lunga intervista della Rosea a Michele Castagnetti, centrocampista giunto alla sesta stagione in grigiorosso: «Il nostro punto di forza è avere la stessa ossatura di due anni fa: così i nuovi si integrano in fretta. Sono partito dalla Prima categoria, per arrivare in alto ho dovuto vincere la D, la C e la B. Considerato come avevo iniziato, sono felice della mia carriera».
La Provincia di Cremona – “«La Cremo è fuori concorso. E con Stroppa calcio fluido»”
Il doppio ex di Cremonese-Reggiana Davide Dionigi ha parlato al quotidiano locale in vista della sfida in programma sabato 10 febbraio allo Zini: «Sono stato conquistato dal gioco della Cremo, Stroppa fa muovere la squadra in modo efficace. Nesta ha saputo cambiare rispetto ad inizio stagione e i risultati sono arrivati». Un box è dedicato alle decisioni del Giudice Sportivo: il difensore grigiorosso Valentin Antov salterà la sfida ai granata per squalifica.
Gazzetta di Reggio – “La Reggiana ha messo il turbo. Da sei gare il ritmo è da playoff”
Focus del giornale emiliano sul rendimento recente della Reggiana, che nelle ultime sei gare di Serie B è rimasta imbattuta conquistando 12 punti, frutto di tre vittorie e tre pareggi: nel campionato cadetto hanno fatto meglio solo Cremonese (15) e Parma (13). “Sabato allo Zini scenderanno dunque in campo formazioni che, numeri alla mano, si possono definire in un grande momento di forma” scrive Wainer Magnani.