Skip to main content
raassegna stampa

Rassegna stampa: 27 marzo

27 Marzo, 2024

Ecco i principali titoli della rassegna stampa del 27 marzo.

Gazzetta dello Sport – “Otto settimane per una corona”
La Rosea analizza la corsa al titolo di Pablito della Serie B 2023-24: al momento guida il veneziano Pohjanpalo con 18 gol totali (13 nelle ultime 11 gare), seguito dal grigiorosso Coda e Casiraghi del Sudtirol a 14 gol. «Coda è il classico attaccante su cui si può fare sempre affidamento, capace di fare gol in ogni situazione» ha dichiarato Daniele Cacia, tra i migliori marcatori di sempre del campionato cadetto.

La Provincia “«Cremo ricca di leader» Canini attende lo scatto”
Lunga intervista del quotidiano locale a Michele Canini, difensore grigiorosso protagonista della promozione in Serie B del 2017 e doppio ex di Cremonese-Feralpisalò. «Una sola gara non può cancellare i dieci risultati utili raccolti nel 2024. La Cremonese ha fondamenta solide ed è composta da tanti leader che sanno tenere alta la concentrazione. Non scorderò mai la promozione che abbiamo ottenuto nel 2017, strappata al culmine di una rimonta straordinaria. In molti avrebbero mollato, noi non l’abbiamo mai fatto».

Nelle pagine di cronaca spazio anche alla visita nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Cremona di Sernicola, Vazquez e Zanimacchia che hanno distribuito ai piccoli pazienti 40 uova di cioccolato.

Giornale di Brescia – “Oggi la ripresa: dalla Grecia Kourfalidis torna con una vittoria”
Il punto in casa Feralpisalò del giornale bresciano: oggi la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo, è previsto il rientro del centrocampista Kourfalidis dopo gli impegni con la Under 21 greca. Con il rientro di Compagnon, si legge, mister Zaffaroni dovrebbe avere l’intero gruppo a disposizione per la sfida alla Cremonese.