Skip to main content
raassegna stampa

Rassegna stampa: 26 marzo

26 Marzo, 2024

Ecco i principali titoli della rassegna stampa del 26 marzo.

La Provincia “Cremonese: la ripresa dovrà portare più gol. Coda cerca compagnia”, “E anche la Primaera sogna la promozione”
Il punto di Ivan Ghigi sull’attacco della Cremonese e la necessità di incrementare la produzione offensiva nelle ultime giornate di campionato: “La Cremonese va alla ricerca dei gol che al momento non la piazzano tra le top del campionato: Coda è al top, ma mister Stroppa aspetta il contributo di più elementi. Per esempio Zanimacchia e Buonaiuto, nel 2022 entrambi a quota otto gol segnati. Nelle prossime otto gare il numero 90 spera di trovare qualche fratello con cui condividere più spesso la gioia del gol, per il bene della Cremonese”.

La seconda pagina è dedicata a tre formazioni delle giovanili grigiorosse: la Primavera di mister Pavesi è attesa dallo scontro diretto con il Parma e sogna la promozione in Primavera 1, mentre l’Under 17 femminile e la Under 14 maschile sono passate alle rispettive fasi interregionali.

Giornale di Brescia“La FeralpiSalò sogna il blitz riuscito solo una volta”
Il quotidiano bresciano analizza i precedenti tra Cremonese e Feralpisalò: “Il bilancio è di sei vittorie a testa nei dodici match passati in archivio: in casa i salodiani hanno vinto cinque volte su sette, mentre allo Zini la Feralpisalò ha raccolto quattro sconfitte nei primi quattro match disputati contro i grigiorossi, per poi imporsi di misura nell’ultimo incrocio del 2015”.

Cremonasport“Stroppa e il grande sogno: “Finale imprevedibile, non molleremo mai”
Lunga intervista di Simone Arrighi a mister Giovanni Stroppa: “Sappiamo cosa non ha funzionato a Bolzano, nonostante una prestazione di livello: ora ripartiamo per tornare ad essere ciò che siamo sempre stati. Dal mio insediamento è stato fatto un lavoro importante grazie al mio staff, ma soprattutto grazie ai ragazzi che ho a disposizione: senza di loro non si andrebbe da nessuna parte”.