
Rassegna stampa: 25 aprile
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di giovedì 25 aprile.
La Provincia – “Venezia-Cremo: una finale”
Sulle colonne del quotidiano locale spazio all’intervista di Ricardo Bocalon, ex di Venezia e Cremo. “Una gara complicata tra due delle migliori formazioni della categoria. Sarebbe una bellissima finale playoff – commenta Bocalon -. Laverità è che il Venezia punta ancora a raggiungere la serie A diretta, la Cremonese ha più distacco ma in serie B non c’è mai nulla di scontato. I grigiorossi sono una corazzata, il Venezia ha costruito una squadra di alto livello. Sono due formazioni che giocano a calcio, che non badano solo alle ripartenze ma a costruire. Credo sarà una bellissima partita”.
Spazio anche all’iniziativa del Club Luzzara che dopo 50 anni di attività si appresta a vivere l’ultima tradizionale festa dello sport all’interno della quale saranno premiati i grigiorossi Bianchetti, Castagnetti e Coda.
Gazzettino di Venezia – “Tutti i miei gol per Penelope e per tornare in A”
Il quotidiano veneto dà spazio all’intervista dell’attaccante Joel Pohjanpalo. “«Stiamo disputando una bellissima stagione – racconta il 29enne attaccante finlandese al Gazzettino – anche se in realtà stiamo proseguendo un percorso iniziato già l’anno scorso. Anche a livello personale sono molto soddisfatto, il desiderio ora è di spingere sino alla fine. Spero che i miei gol servano alla squadra per raggiungere un grande risultato. Li dedico naturalmente a mia figlia Penelope, nata da poco”.
- Giacomo Quagliata ceduto al RC Deportivo de La CoruñaGiacomo Quagliata ceduto al RC Deportivo de La Coruña
- L’Away Kit grigiorosso 2025/26 si svela nello Scrigno dei TesoriEcco il Kit Away 2025/26 che la Cremonese indosserà sui campi di Serie A Enilive
- Lavoro tecnico in altura per la CremoIl report dell’allenamento di martedì 29 luglio
- Insieme è tutta un’altra musica: sono più di 4000 gli abbonamenti sottoscrittiCampagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco il dato aggiornato
- Federico Baschirotto nuovo giocatore della CremoneseFederico Baschirotto torna alla Cremonese dopo 10 anni