Skip to main content

Rassegna stampa: 23 dicembre

23 Dicembre, 2023

I principali argomenti della rassegna stampa del 23 dicembre.

LA PROVINCIA“Cremo per il riscatto allo Zini c’è il Modena”
Nell’articolo di apertura Fabrizio Barbieri scrive: “Voglia di rivincita, uno scontro al vertice a tutti gli effetti. La Cremonese scende in campo oggi contro il Modena per ritrovare la vittoria e soprattutto godersi con serenità il Natale”. Il giornalista ricorda come gli emiliani abbiamo subito solamente 17 reti e raccolto 5 punti nelle ultime 5 partite di campionato.
“Stroppa tira dritto: Ripartire subito” è invece il titolo dedicato alla conferenza stampa della vigilia del tecnico dei grigiorossi.

TUTTOSPORT “La Cremonese cerca il riscatto con il Modena”
Secondo il quotidiano torinese, “l’inseguimento alla vetta della classifica riparte contro gli emiliani” per la Cremo che nell’occasione dovrà fare a meno anche di Buonaiuto.

CORRIERE DELLO SPORT STADIO“Bianco punta Stroppa: Modena, tutto subito”
Titolo in chiave emiliana per il Corriere dello Sport, che scrive: “Contro la Cremonese allo Zini è uno spareggio in chiave playoff. “Doppio carpiato per il giro di boa – scrive Stefano Ferrari – Il Modena di Paolo Bianco a cavallo di Natale affronta due squadre provenienti dalla A, prima la Cremonese allo Zini e poi lo Spezia: avversati tosti, entrambi da sfidare in trasferta dove però il Modena se la cava”. Il tecnico gialloblu parla di “Gara dura, ma posso scegliere il meglio”.

IL PICCOLO DI CREMONA “Cremo, regalati un Natale da protagonista”
Il periodico cremonese ricorda che, “archiviata la dolorosa sconfitta di Piacenza con la Feralpisalò, i grigiorossi sono attesi da due scontri diretti per l’alta classifica da non sbagliare: contro il Modena e martedì a Palermo”