Rassegna stampa: 23 dicembre
I principali argomenti della rassegna stampa del 23 dicembre.
LA PROVINCIA – “Cremo per il riscatto allo Zini c’è il Modena”
Nell’articolo di apertura Fabrizio Barbieri scrive: “Voglia di rivincita, uno scontro al vertice a tutti gli effetti. La Cremonese scende in campo oggi contro il Modena per ritrovare la vittoria e soprattutto godersi con serenità il Natale”. Il giornalista ricorda come gli emiliani abbiamo subito solamente 17 reti e raccolto 5 punti nelle ultime 5 partite di campionato.
“Stroppa tira dritto: Ripartire subito” è invece il titolo dedicato alla conferenza stampa della vigilia del tecnico dei grigiorossi.
TUTTOSPORT – “La Cremonese cerca il riscatto con il Modena”
Secondo il quotidiano torinese, “l’inseguimento alla vetta della classifica riparte contro gli emiliani” per la Cremo che nell’occasione dovrà fare a meno anche di Buonaiuto.
CORRIERE DELLO SPORT STADIO – “Bianco punta Stroppa: Modena, tutto subito”
Titolo in chiave emiliana per il Corriere dello Sport, che scrive: “Contro la Cremonese allo Zini è uno spareggio in chiave playoff. “Doppio carpiato per il giro di boa – scrive Stefano Ferrari – Il Modena di Paolo Bianco a cavallo di Natale affronta due squadre provenienti dalla A, prima la Cremonese allo Zini e poi lo Spezia: avversati tosti, entrambi da sfidare in trasferta dove però il Modena se la cava”. Il tecnico gialloblu parla di “Gara dura, ma posso scegliere il meglio”.
IL PICCOLO DI CREMONA – “Cremo, regalati un Natale da protagonista”
Il periodico cremonese ricorda che, “archiviata la dolorosa sconfitta di Piacenza con la Feralpisalò, i grigiorossi sono attesi da due scontri diretti per l’alta classifica da non sbagliare: contro il Modena e martedì a Palermo”