Skip to main content
raassegna stampa

Rassegna stampa: 22 febbraio

22 Febbraio, 2024

Ecco la rassegna stampa di oggi, giovedì 22 febbraio.

La Provincia di Cremona – “«Scontro al vertice da cuori coraggiosi»”, “Tutti in coda allo Zini per un biglietto dei Distinti”
Intervista del quotidiano locale a Claudio Bencina, doppio ex di Cremonese-Palermo che nella città del Torrazzo vive da ormai 40 anni. «Si sfidano due squadre che giocano bene a calcio e con allenatori preparati». Prosegue la prevendita dei biglietti: in tanti si sono presentati presso la biglietteria dello Zini per l’inizio della vendita dei biglietti nel settore Distinti “Gianluca Vialli”.

Gazzetta dello Sport ed. Sicilia e Calabria“Il boom dell’attacco nei successi in casa. E se i gol arrivano anche a Cremona…”
L’edizione locale del Roseo analizza i numeri del Palermo, reduce da cinque vittorie casalinghe consecutive: “La solidità interna non è stata trovata subendo poco, ma incrementando la produzione offensiva. L’efficacia ritrovata sottoporta può servire per il sorpasso al secondo posto” scrive Fabrizio Vitale. Un box è dedicato alle condizioni degli infortunati: giornata decisiva per l’eventuale convocazione di Graves e Lund.

Corriere dello Sport – “L’ex Vazquez arma letale per Stroppa”
“C’è grande attesa in città per il big match che vedrà una Cremonese imbattuta nel 2024 affrontare un Palermo galvanizzato dalle tre vittorie di fila e dai 13 punti delle ultime 5 gare” scrive Massimo Malfatto, che poi si sofferma sull’attaccante grigiorosso Vazquez: “Mai dimenticato dalla tifoseria rosanero, sabato sfiderà il suo passato”.