Skip to main content
raassegna stampa

Rassegna stampa: 21 febbraio

21 Febbraio, 2024

Ecco la rassegna stampa di oggi, mercoledì 21 febbraio.

La Provincia di Cremona – “«La decideranno i bomber»”, “Tuia e Rocchetti ancora a parte, oggi apre la biglietteria”
Cremonese-Palermo, sfida nella sfida: lo scontro diretto di sabato 24 febbraio sarà anche il confronto tra due bomber di categoria come Massimo Coda e Matteo Brunori. Il quotidiano locale ha intervistato in merito l’ex attaccante Simone Tiribocchi: «In queste partite sono loro a fare la differenza. Conosco bene entrambi e devo dire che si assomigliano: Coda è un trascinatore, Brunori figlio di un calcio in cui la punta fa tantissimo lavoro». Un box è dedicato alle ultime di campo e non solo: lavoro differenziato per i difensori Tuia e Rocchetti, mentre a partire da questo pomeriggio saranno in vendita nel settore Distinti i biglietti per Cremonese-Palermo.

Corriere dello Sport – “Palermo freme, contro Stroppa è un crash test”
“Gli ultimi risultati impreziositi da tre vittorie consecutive hanno consolidato molte certezze, e su di esse Corini intende impostare il suo piano anti-Cremonese. Staff e giocatori sono consapevoli dello spessore della squadra di Stroppa, ma rispetto non significa timore” il commento di Antonio La Rosa in merito allo stato di forma del Palermo.

Giornale di Sicilia – “Secondi tempi e recuperi letali, già 30 gol dal 45′ in poi”, “Graves e Lund ancora a parte”, “Sabato di passione, Zini esaurito”
Il quotidiano siciliano analizza i numeri offensivi dei rosanero: 30 delle 45 reti segnate dal Palermo in Serie B sono arrivate nella ripresa, di cui 18 dopo il 75′. Già esauriti i biglietti a disposizione nel Settore Ospiti dello Zini, mentre dopo l’allenamento di ieri restano da valutare le condizioni di Lund e Graves.