Rassegna stampa: 15 gennaio
Ecco la rassegna stampa di oggi, lunedì 15 gennaio.
La Gazzetta dello Sport – “Antov stende il Cosenza, la Cremonese resta in scia”
Sulle colonne della Rosea Giorgio Barbieri commenta il successo grigiorosso sul Cosenza: “Successo sofferto contro una squadra che non ha mai mollato la presa: aggiungere tre punti in classifica non è stato semplice per gli uomini di Stroppa. I grigiorossi restano in scia di Venezia, Como e Cittadella e a -3 dalla zona promozione”.
La Provincia – “Cremo annebbiata, ma ripartenza ok. Battuto il Cosenza”, “Antov vola. Il primo gol è decisivo e lo premia”, “«Si può vincere così»”, “Ma San Valentino non è fra un mese?”
“La Cremonese replica prontamente al sabato scatenato delle dirette avversarie e resta incollata al secondo posto in classifica grazie al difensore centrale Antov” il commento di Ivan Ghigi sul quotidiano locale. Il difensore bulgaro è eletto uomo partita (“Imbattibile nei duelli individuali, segna una rete pesantissima”). La doppia pagina si chiude con la conferenza post gara di mister Stroppa: «Siamo partiti forte, ma senza riuscire ad indirizzare da subito la partita. Alla fine ha comunque vinto la squadra che ha meritato di più».
Nella rubrica di colore Polpacci e Nuvole, Giovanni Ratti celebra la rete di Valentin Antov, decisiva per il successo della Cremonese: “Al giorno d’oggi tutte è un’opinione, compreso il calendario. Per esempio ieri, secondo quello grigiorosso, era San Valentino”.
Corriere dello Sport Stadio – “Antov piega il Cosenza. Stroppa risale forte”
“La Cremonese conquista la quinta vittoria consecutiva casalinga e rimane a ridosso delle prime in classifica. Un successo sofferto che però rilancia i grigiorossi dopo l’inopinata sconfitta di Palermo” scrive Massimo Malfatto nel commentare il posticipo della 20ª giornata.
La Repubblica ed. Genova – “Tutti uniti nel ritiro Spezia, indigesto come la classifica”
L’edizione genovese del quotidiano fa il punto in casa Spezia: la società ha optato per il ritiro all’indomani della sconfitta esterna per 4-0 contro il Como e in preparazione al match con la Cremonese di sabato 20 gennaio.