Rassegna stampa: 14 gennaio
Questi gli argomenti principali della rassegna stampa di oggi, 14 gennaio
La Provincia – “Cremonese subito forte, lo Zini vuole i 3 punti”
L’articolo di apertura del quotidiano locale, firmato da Ivan Ghigi, pone l’attenzione sui risultati di questa prima giornata di ritorno in Serie B (“Dalla ripartenza arrivano segnali inequivocabili: c’è poco da scherzare, ai piani alti della classifica si corre senza esitazioni”) ed esorta i grigiorossi a non sbagliare appoccio: “In vetta le concorrenti corrono, i grigiorossi chiamati a mostrare il loro valore”
Nel pezzo dedicato all’intervista pre partita e intitolato: “Stroppa alza il tiro: serve un saltino” sono riportate le parole dell’allenatore: “Per essere competitivi manca ancora un passo avanti, ma attenzione perché adesso diventa tutto più difficile di prima”
Finestra anche sui prossimi avversari con le dichiarazioni di mister Caserta: “Vogliamo mettere da parte il periodo no, sarà un match difficile ma siamo in un buono stato di forma”.
Chiusura dedicata all’ennesima vittoria della Primavera, stavolta sul campo del Sudtirol: “Poker Cremonese, la capolista torna a marciare”.
Il Giorno – “La Cremonese vuole ripartire, primo scoglio Cosenza”
Analisi pre partita anche per il quotidiano di Milano: “Spesso si dice che il girone di ritorno è un altro campionato e sarà così” l’avvertimento di Stroppa.
Gazzetta del Sud – “Carica Caserta: Cosenza, ripartiamo”
Nella conferenza stampa il tecnico dei Lupi ha detto di riporre massima fiducia nel gruppo. All Zini mancherà l’ex Forte mentre in avanti l’allenatore dovrebbe affidarsi al tridente: Marras-Tutino-Mazzocchi. Infine, a Cremona sono attesi circa 700 sostenitori cosentini.