Primo allenamento della settimana per i grigiorossi
10 Marzo, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Primo allenamento della settimana per la Cremonese al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 marzo, i ragazzi di mister Stroppa hanno svolto una seduta di allenamento in vista della partita di campionato contro il Palerm in programma venerdì 14 marzo al Barbera. (INFO BIGLIETTI)
La sessione di lavoro è iniziata con l’attivazione muscolare; a seguire sul campo numero 4: postazione tecnica, esercitazione tattica e, per i giocatori non scesi in campo contro il Catanzaro, partita. In conclusione i grigiorossi impegnati nella sfida di sabato si sono dedicati al lavoro fisico.
Domani allenamento dalle ore 10.30.
- Soli Mai: in tanti per la raccolta benefica con Barbieri e Bonazzoli
Grande partecipazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la raccolta benefica alle attività solidali dei frati cappuccini - Primo allenamento della settimana per la Cremo
Report dell’allenamento di lunedì 15 dicembre - Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26