
Massimo Coda: “Finale conquistata con un primo tempo fantastico”
Al termine di Cremonese-Catanzaro, sfida valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie BKT 2023-24, l’attaccante grigiorosso Massimo Coda ha risposto alle domande di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
Serata perfetta, forse non potevate sperare in niente di meglio…
“Abbiamo fatto un primo tempo fantastico che ci ha permesso di poter gestire le forze nel secondo tempo e in più il pubblico ci ha sostenuto dal primo minuto. Faccio i complimenti anche ai tifosi del Catanzaro. Ci siamo conquistati questa finale”.
La finale sarà tra terza e quarta in classifica. Che partite saranno?
“Ci siamo superati a vicenda più volte, noi abbiamo sudato per ottenere questa posizione di classifica. Sarà una partita combattutissima e difficile come lo è stato in campionato”.
Cosa c’è da temere del Venezia?
“Loro sono una squadra molto fisica, che gioca molto bene, che si fa sempre trovare pronta sulle seconde palle, aggressiva e che riparte bene, li abbiamo visti poche settimane fa. Ma anche noi siamo carichi”.
Cosa ha Coda in più di Pohjanpalo?
“Lui ha una cattiveria incredibile, forse quella mi manca un po’. Comunque ognuno ha i propri punti di forza e di debolezza”
- Around Cremona Project: al via l’ultima iniziativa per i club affiliati alla CremoSabato 29 marzo, presso il Centro Sportivo “La Buca” di Castelvetro Piacentino, si è tenuto il primo incontro sul campo di “Around Cremona Project”.
- Cremo, allenamento con focus sulla ReggianaReport dell’allenamento di martedì 1 aprile.
- 450 studenti delle scuole cremonesi allo Zini per Cremo-CittadellaOltre 450 studenti delle scuole cremonesi allo stadio “Zini” per Cremonese-Cittadella
- Il calendario della Cremo fino alla 38ª giornataIl calendario della Cremonese fino alla 38a giornata di Serie BKT 2024-25, ultima della stagione regolare
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend