
La Primavera si ferma ai sedicesimi di Coppa Italia
Coppa Italia Primavera – Sedicesimi di finale
Genoa-Cremonese 2-1
Genoa (3-5-2): Lysionok; Klisys (46′ Colonnese), Fazio, Ferroni; Contarini (76′ Deseri), Pinto (76′ Rossi), Arata, Grossi (81′ Doucouré), Carbone; Papastylianou, Dorgu (62′ Nuredini). All. Sbravati.
Cremonese (3-4-1-2): Sayaih; Bassi, Zilio, Pavesi; Gashi, Tavares (76′ Lucchini), Lordkipanidze, Tosi (46′ Achi); Spaggiari (46′ Marino); Bielo Beata (76′ Ragnoli Galli), Sivieri (76′ Gabbiani). All. Pavesi.
Arbitro: Maccarini di Arezzo. Assistenti Munitello di Gradisca d’Isonzo e Alessia Cerrato di San donà di Piave.
Note: – Ammoniti: 83′ Doucouré (G)
Reti: 18′ Dorgu (G), 37′ Papastylianou (G), 90+2′ Gabbiani (C)
Si interrompe ai sedicesimi di finale il percorso dei ragazzi di mister Pavesi, questo pomeriggio in campo allo Sciorba Stadium contro i pari età del Genoa in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera. Padroni di casa in vantaggio all’intervallo con la rete da posizione ravvicinata di Dorgu e il colpo di testa di Papastylianou tra il 18′ e il 37′: nella ripresa la Cremo attacca a caccia della rimonta, ma la rete siglata nel finale dal neoentrato Giacomo Gabbiani (servito da un altro subentrato, Ragnoli Galli) non basta per portare la sfida ai calci di rigore. Il prossimo impegno dei grigiorossi è in programma sabato 7 dicembre contro il Sassuolo, in occasione della 14a giornata di Primavera 1.



- Primo allenamento della settimana per i grigiorossiLunedì 14 aprile, il report dell’allenamento
- Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori nel secondo incontro di ScoutInCremoIl direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori del secondo e ultimo incontro di ScoutInCremo
- Settore Giovanile – Tosi: “Il Centro Arvedi è già la mia seconda casa”L’intervista all’esterno della Cremonese Primavera Filippo Tosi dall’edizione del 12 aprile de “Lo Sport Cremonese”
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend
- Fulignati: “Importante fare punti in uno scontro diretto”Andrea Fulignati al termine di Cremonese-Juve Stabia, sfida valida per la 33ª giornata di Serie BKT 2024-25