
Cremo al lavoro in mattinata
4 Dicembre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Prosegue al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il percorso di avvicinamento alla sfida contro la Reggiana.
La seduta di lavoro odierna ha avuto inizio con il lavoro di forza in palestra, successivamente sul campo numero 4 spazio all’attivazione per poi dedicarsi ad esercitazione tecnica e, in chiusura, partita.
Domani è in programma una seduta di allenamento alle ore 10.30.
- Primavera: Mattia Bozza e Marco Cassin in grigiorossoBozza e Cassin nuovi rinforzi della Cremonese Primavera
- Lapo Nava è un nuovo giocatore della CremoneseIl portiere classe 2004 Lapo Nava è un nuovo giocatore della Cremonese
- Campagna abbonamenti 2025/26: il dato al terzo giorno di prelazioneL’aggiornamento sull’andamento della campagna abbonamenti 2025/26 “Insieme è tutta un’altra musica”
- Esercitazioni tattiche e partita a tema per la CremoReport dell’allenamento di mercoledì 17 luglio 2025
- Marcello Pizzimenti nuovo collaboratore dell’area sportivaMarcello Pizzimenti è un nuovo collaboratore dell’area sportiva grigiorossa