Skip to main content

La Primavera ferma i campioni in carica: 1-1 a Sassuolo

19 Febbraio, 2025

Primavera 1 – 26a giornata
Sassuolo-Cremonese 1-1
Sassuolo (4-3-1-2): Scacchetti; Benvenuti G., Di Bitonto, Corradini, Benvenuti T.; Seminari, Leone, Lopes (65′ Tomsa); Bruno (84′ Vedovati); Minta (65′ Parlato), Sandro (46′ Daldum). All. Bigica.
Cremonese (3-5-2): Malovec; Zilio, Prendi, Pavesi; Nahrudnyy, Spaggiari (89′ Cantaboni), Lottici Tessadri, Lordkipanidze (81′ Sivieri), Tosi (81′ Gashi); Ragnoli Galli, Faye (64′ Gabbiani). All. Pavesi.
Arbitro: Gangi di Enna. Assistenti De Chirico di Molfetta e Cesarano di Castellammare di Stabia.
NoteAmmoniti: 28′ Sandro (S), 47′ Nahrudnyy (C), 48′ Lopes (S), 50′ Prend (C), 90+4′ Leone (S). Espulsi: 61′ Corradini (S)
Reti: 56′ rig. Bruno (S), 87′ Spaggiari (C)

Pareggio in casa dei campioni in carica per la Cremo Primavera, questo pomeriggio in campo contro il Sassuolo in occasione della 26a giornata di campionato. Gli uomini di mister Pavesi hanno recuperato lo svantaggio di inizio secondo tempo firmato Bruno (a segno su un calcio di rigore che Malovec ha intuito, senza però riuscire a neutralizzarlo) impegnando a più riprese il portiere avversario Scacchetti e approfittando della superiorità numerica giunta al 61′ per l’espulsione diretta del neroverde Corradini. A ristabilire la parità è una grande giocata individuale di Spaggiari: il numero 29 prende palla sulla trequarti, salta due avversari in percussione e dall’interno dell’area scarica un destro potente che supera il portiere di casa. Nel recupero il pressing grigiorosso a caccia del vantaggio prosegue, ma la gara si chiude sull’uno a uno. Il prossimo impegno della Primavera si svolgerà domenica 23 febbraio al campo Soldi contro il Cagliari (fischio d’inizio ore 15).