La Cremo è tornata al lavoro
20 Marzo, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Nel pomeriggio di oggi la Cremonese è tornata al lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Per i grigiorossi primo allenamento settimanale con attivazione in palestra, esercitazione tecnica, partita su metà campo e lavoro atletico. Marrone e Tuia proseguono nell’attività personalizzata.
Domani allenamento dalle ore 10.30.
- Cremonese a Ronzone per il ritiro estivo
Cremonese in ritiro nel caratteristico borgo dell’Alta Val di Non - Comunicato Ufficiale
Dopo cinque stagioni di intensa collaborazione si interrompe il rapporto professionale tra U.S. Cremonese e il direttore sportivo Simone Giacchetta - Primavera, cambio in panchina. Grazie mister Pavesi per questi anni passati insieme
Dopo sei stagioni si conclude l’esperienza alla guida della Primavera per mister Elia Pavesi - Primavera: Adrian Lickunas convocato dalla Lituania Under 21
L’esterno della Primavera grigiorossa Adrian Lickunas è stato convocato dalla Lituania U21 per gli impegni internazionali di giugno - Michele Collocolo in grigiorosso fino al 2029
Rinnovo di contratto per Michele Collocolo, legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2029