Skip to main content
raassegna stampa

Rassegna stampa: 21 marzo

21 Marzo, 2024

Ecco i principali titoli della rassegna stampa del 21 marzo.

La Provincia “La Cremo ‘guadagna’ tifosi”, “Squadra al lavoro a parte Tuia e Marrone”, “Appuntamento con l’open day il 6 aprile al Centro Arvedi”
L’analisi di Fabrizio Barbieri sulla media pubblico dello Zini nella stagione 2023-24: “La Cremonese piace e piace sempre di più, lo dicono i dati. Rispetto alla prima parte di stagione gli spettatori sono aumentati di media di quattrocento unità allo Zini, non un dato banale”. I grigiorossi sono settimi nella classifica di Serie B per media spettatori. Nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti in vista della sfida alla Feralpisalò, con Tuia e Marrone che hanno svolto lavoro a parte. Sabato 6 aprile open day al Centro Arvedi per tutte le bambine nate tra il 2014 e il 2016.

BresciaOggi – “Feralpisalò, Pilati: «Salvezza possibile, dobbiamo crederci»”
Il quotidiano bresciano riporta le dichiarazioni del difensore della Feralpisalò Alessandro Pilati in vista della sfida alla Cremonese: «Affrontare giocatori con carriere da 10 e lode è complicato, ma altrettanto stimolante. Abbiamo bisogno di fiducia nei nostri mezzi, il calendario non ci spaventa e giocare con le big ci permetterà di affrontare ogni partita a viso aperto».

Il Giorno – “La Feralpisalò crede nei playout. Ma servono i gol dei suoi attaccanti”
Il punto in casa Feralpisalò del Giorno: “In questo momento della verità, più che guardare a quello che succede in casa delle altre pericolanti deve pensare al suo cammino e a dare vigore ad un attacco che sta segnando con il contagocce”.

Cremonasport“Cremonese, la corsa promozione ai raggi X”
Nell’editoriale del giorno Mauro Maffezzoni analizza le contendenti al secondo posto in Serie B: “Venezia a trazione anteriore, Cremonese con la super difesa, Como con l’imprevedibilità dei singoli. Sono questi i punti di forza delle tre principali pretendenti al secondo posto. Tutte e tre le contendenti, infatti, se analizzate a fondo dimostrano di avere un punto debole: con i loro pregi e i loro difetti si contenderanno il secondo posto nelle ultime otto giornate dopo la sosta”.